image Istanza di rimborso del canone RAI 2018 riscosso nelle fattura di energia dei residenti del cratere

ATTENZIONE! Truffe telefoniche

Truffa telefonica

In questi giorni potrebbe giungere sulla vostra utenza telefonica una chiamata truffa in cui l’interlocutore si identifica come nostro consulente o appartenente ad una società di telemarketing a noi connessa.

Vi chiediamo, quindi, di prestare particolare attenzione alle telefonate che ricevete e che vi inducono a modificare o divulgare dati relativi alle vostre forniture. A tal proposito, ricordiamo che Fintel Gas e Luce non si avvale della collaborazione di alcuna società di telemarketing o di enti che si presentano come gestori di forniture per nostro conto.

Nessun rinnovo delle condizioni contrattuali viene comunicato telefonicamente o tramite appuntamento con un consulente; ciò avviene solo attraverso comunicazione scritta in bolletta o su carta intestata aziendale.

Tutte le telefonate che facciamo ai nostri clienti sono effettuate da incaricati riconoscibili e, qualora il ricevente abbia l’identificazione del chiamante, dal numero 0733/201170. Le comunicazioni sono relative alla gestione tecnica delle forniture, non riguardano in alcun modo prezzi o modifiche delle condizioni contrattuali.

Per qualsiasi dubbio circa l’identità dei nostri collaboratori o per segnalare eventuali tentativi di frode il nostro Ufficio Commerciale è a vostra disposizione.

Numero Verde

email commerciale@fintel.bz

Avatar
About Giulio
Articoli Correlati
  • All
  • Per Autore
  • Per Categoria
  • Per Tag
1 commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.