Il nostro Back Office sta ricevendo diverse segnalazioni di Clienti che ricevono telefonate da falsi consulenti, che si spacciano per incaricati Fintel. Nella telefonata si chiede di fissare un appuntamento per la sottoscrizione di nuove condizioni economiche che dovrebbero garantire un risparmio sulle tariffe attualmente applicate.
Per questo vogliamo ricordare ai nostri clienti che:
Fintel Gas e Luce segue una precisa etica commerciale, rinnovando le offerte economiche solo tramite comunicazione scritta, con nota in fattura, o attraverso il consulente Fintel con il quale si è aderito alla proposta contrattuale.
Nessun fornitore, oltre al proprio, può conoscere quali tariffe vengono applicate ad una determinata utenza senza consultare una bolletta Gas e Luce. Pertanto, le promesse di risparmio fatte al telefono sono un mezzo per convincere il consumatore a concedere un appuntamento, nel corso del quale viene fatto sottoscrivere un contratto con un nuovo fornitore senza la piena consapevolezza del Cliente finale.
Vi invitiamo quindi a non dare consenso telefonico o apporre firme, senza aver prima letto le condizioni contrattuali ed economiche.
Per qualsiasi richiesta di informazioni o dubbio circa l’identità di un nostro collaboratore, non esitate a contattarci.
Leave a Reply