Fermo – dal 4 al 6 marzo 2017 Fintel ha partecipato come partner ufficiale alla fiera Tipicità, giunta alla 25esima edizione. La kermesse si è confermata una delle maggiori istituzioni per la promozione delle eccellenze marchigiane in Italia e nel mondo.
L’identità territoriale, forte, coesa ed aperta al confronto, che coglie il bicchiere della globalizzazione “mezzo pieno” e ne fa cassa di risonanza e scenario di crescita e sviluppo, con nuovi format promozionali, nuovi mercati da esplorare, nuove forme di aggregazione che creano valore aggiunto.
Da semplice manifestazione, il “fenomeno Tipicità” si è gradualmente evoluto in laboratorio di promozione e marketing territoriale, innovativo e partecipativo, in grado di catalizzare l’attenzione ed allacciare relazioni in campo nazionale ed internazionale.
In questa occasione, forti di una esperienza ventennale nel campo delle energie rinnovabili, abbiamo presentato la nostra idea di “Casa del futuro”. Un prototipo abitativo dotato delle migliori soluzioni studiate appositamente per garantire un sicuro risparmio in bolletta nel rispetto dell’ambiente. Pannelli fotovoltaici, caldaie a condensazione e sistemi Nuos, abbinati ad offerte energetiche su misura, diventano elementi fondamentali per una casa 100% green.
Il progetto è stato promosso in collaborazione con diversi partner marchigiani che hanno contribuito alla realizzazione della Casa del Futuro. Ognuno, per il proprio settore d’impresa, ha fornito materiali e arredi di ultima generazione a supporto dell’iniziativa.
Abbiamo messo a disposizione dei visitatori soluzioni ad alta efficienza energetica, destinate alla realizzazione e alla riqualificazione di immobili civili e commerciali. È stata anche l’occasione per illustrare ed approfondire i vantaggi legati agli sgravi fiscali previsti dalle vigenti normative.
Vi diamo l’appuntamento per Tipicità 2018 con tante interessanti novità!
Ringraziamo per la collaborazione
Leave a Reply