Negli ultimi giorni il nostro back office ha ricevuto numerose telefonate dai nostri clienti che ci segnalano di ricevere telefonate da parte di non bene identificati personaggi che si spacciano per collaboratori Fintel.
Viene richiesto un appuntamento a casa con la motivazione di rinnovare il contratto ad un prezzo migliorativo. In realtà viene poi fatto firmare il passaggio ad altro fornitore senza che il cliente ne sia a conoscenza.
Fintel Energia segue una precisa etica commerciale. Rinnova i listini dei propri clienti solo tramite comunicazione scritta o attraverso il consulente che ha sottoscritto il contratto, sempre identificabile da un tesserino numerato, con foto e riferimenti dell’azienda.
Purtroppo non è facile arginare il dilagante fenomeno delle truffe telefoniche, che resta spesso impunito. Possiamo però mettere in allerta Clienti e consumatori, ricordando loro di non dare consenso telefonico o apporre firme, senza aver prima letto le condizioni contrattuali ed economiche.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione vi invitiamo a contattare il nostro numero verde 800 979 215.
Leave a Reply