Ciao! Come possiamo aiutarti?

Tante informazioni utili per gestire le tue forniture energetiche o diventare Cliente Fintel

Offerta casa

Più energia per la tua casa

A
97
Performance grade
1.02 s
Load time
Offerte gas e luce

Più energia per la tua casa

Offerte pensate per ogni esigenza domestica. Scegli quella più adatta ai tuoi consumi. Attivando un nuovo contratto luce e gas con Fintel scegli la tranquillità e la sicurezza di un operatore di fiducia

Offerte Gas e luce

Più energia per la tua impresa

Offerte pensate per ogni esigenza produttiva. Scegli quella più adatta ai tuoi consumi. Attivando un nuovo contratto luce e gas con Fintel scegli la tranquillità e la sicurezza di un operatore di fiducia

Luce e gas per il tuo business

L'energia per la tua impresa

Un sottotitolo che descriva le principali caratteristiche dell'offerta.

  • Caratteristica #1
  • Caratteristica #2
  • Caratteristica #3
  • Luce Monoraria
  • 0,0000 €/kWh*

    Sconto del 30% sul prezzo della componente energia per 12 mesi

  • Addebito diretto su CC / Bollettino postale
  • Online / Cartacea

Esistono tre diverse tipologie di contatori della luce, tutte di tipo elettronico teleletto:

  1. Contatore elettronico gestito per fasce: è il contatore elettronico in grado di misurare l’energia consumata nelle diverse fasce orarie (F1, F2 e F3). Per attivare una tariffa bioraria bisogna avere un contatore elettronico di questo tipo.
  2. Contatore elettronico gestito orario: è il contatore elettronico in grado di misurare l’energia consumata ora per ora.
  3. Contatore elettronico gestito monorario: è il contatore elettronico non ancora riprogrammato e quindi non in grado di misurare l’energia consumata distinguendo tra le diverse fasce orarie o ore della giornata.

Domande frequenti

Il passaggio al nuovo fornitore, nel rispetto del termine di preavviso stabilito da Arera di norma avviene in un mese e non comporta alcun costo o interruzione di fornitura per il cliente finale, inoltre Nessuna modifica verrà apportata all’impianto elettrico esistente.

Il cliente può sempre disdire un contratto a cui non è certo di voler dare esecuzione entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della proposta contrattuale di fornitura. Può farlo inviandone comunicazione al fornitore attraverso i canali messi a disposizione.

Titoletto #1

Build and publish all of your pages for a domain in Webflow.

Titoletto #2

Serve individual pages on your domain with our WordPress plugin or with reverse proxy rules.

Titoletto #3

Build quick microsites and internal facing websites on a subdomain.
Altri modi per contattarci
  • È come mandare SMS, scrivici!
  • Risolvi i problemi delle tue forniture
  • Siamo a tua disposizione
Chi siamo

Fintel Gas e Luce Srl è il brand dedicato alla commercializzazione di energia elettrica, gas naturale e sistemi per il risparmio energetico di Alperia SpA.
Siamo una realtà tra le più importanti della regione Marche che opera a livello nazionale unendo la dimensione imprenditoriale a quella umana.
Ci avvaliamo di un back office pronto a soddisfare tutte le esigenze legate alle forniture di energia elettrica e gas, fornendo supporto tecnico e professionale costante, senza call center o intermediari esterni.

Contatti
Seguici su