image Meeting Nazionale Rete Vendita 2017 image Bollette gas e luce: attenzione alla truffa del POD e del PDR

Meeting Nazionale Rete Vendita 2018

Montegranaro, 2 febbraio 2018

Il 2018 si apre per Fintel gas e luce con un nuovo Meeting Nazionale, interamente dedicato alla squadra commerciale. Anche in questa occasione, a conferma di una partnership solida e duratura con l’azienda, l’evento si è svolto nella splendida location dell’Hotel Horizon di Montegranaro (FM).

Apertura della convention

Valentina Ferracuti – responsabile commerciale – ha aperto, come da tradizione, l’incontro con il benvenuto ai collaboratori e alle agenzie giunte per l’occasione da tutta Italia. A conferma del trend positivo legato all’ampliamento della rete su tutto il territorio nazionale, sono state presentate le iniziative promosse in collaborazione con ognuna delle agenzie presenti. Nel corso degli ultimi mesi, tale cooperazione ha contribuito in modo attivo e costante al posizionamento del brand, anche oltre i territori in cui l’azienda tradizionalmente opera.

Nuove Iniziative commerciali

Nel corso della mattinata sono state presentate alla rete le nuove iniziative commerciali e gli obiettivi di crescita per l’anno 2018:

  • Fintel Gas e Luce, anche quest’anno, riconferma la sua presenza a Tipicità, la più grande fiera delle eccellenze marchigiane. Grazie a questo sodalizio, nell’anno appena trascorso, sono nate importanti collaborazioni con un aumento della diffusione del brand.
  • Continua e si rafforza il sodalizio con Tecno General. Attraverso il marchio GetBy, si è concretizzata la convenzione anticipata in occasione del precedente incontro; sono infatti disponibili, fin da ora, i loro servizi di connettività e telefonia.

Nuovi strumenti a supporto della rete e conclusioni della dirigenza

Il Direttore Generale – Dunia Romoli –, presenza immancabile, confermando quanto il management aziendale sia fortemente legato alla forza commerciale, ha personalmente presentato il nuovo portale dedicato alle agenzie. In una logica di efficienza, rapidità del servizio e diminuzione dello spreco, è stata una scelta strategica dovuta. Considerata la generale tendenza alla digitalizzazione, tale scelta consentirà a Fintel gas e luce di essere al passo con i tempi.

A chiusura dei lavori, queste le sue parole: «Fintel è proiettata verso il futuro, il supporto dato dalle nuove tecnologie ci consente di essere sempre più in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e di essere presenti nel mercato a 360°. Fintel ha come obiettivo quello di fornire un servizio che sia attento e “a misura d’uomo”, ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo per migliorare in ogni ambito possibile.»

L’appuntamento si rinnova a settembre 2018.

 

Scopri di più sui nostri partner

Admin
About Admin
Articoli Correlati
  • All
  • Per Autore
  • Per Categoria
  • Per Tag

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.