image Attenzione ai falsi consulenti

Meeting Nazionale Rete Vendita 2017

Montegranaro, 15 settembre 2017

Fintel gas e luce, proseguendo la tradizione di Fintel Energia Group, ha organizzato il tradizionale Meeting Nazionale della forza commerciale. I propri consulenti sono stati invitati per una giornata di confronto e convivialità nella splendida location dell’Hotel Horizon di Montegranaro (FM). Grande la partecipazione tra agenzie e collaboratori da tutta Italia.

Le attività della giornata

L’organizzazione – curata da Valentina Ferracuti, responsabile commerciale – ha previsto una serie di attività volte al confronto reciproco. Momenti che hanno visto protagonisti gli agenti su varie tematiche: risultati ottenuti, obiettivi per l’anno in corso e rispetto alle prospettive future.

Il Meeting Nazionale è proseguito con la presentazione dei nuovi arrivati nel team. In un’ottica di collaborazione e crescita professionale, i “veterani” di casa Fintel, si sono fatti “portavoce” della mission aziendale. Sono stati trasmessi i concetti fondamentali che contraddistinguono l’operato aziendale: onestà, preparazione, costanza e determinazione.

Iniziative commerciali

Durante la giornata di lavoro, sono state presentate le varie iniziative commerciali condotte dall’azienda. Una su tutte, la partnership tutta marchigiana siglata con Tecno General. Attraverso il marchio GetBy promuove, in tutta Italia, servizi di telefonia e connettività. La dirigenza, presente alla convention, ha presentato i prodotti di punta, che saranno a breve disponibili in convenzione con Fintel Gas e Luce.

La parola al management

La giornata ha visto anche la partecipazione del management aziendale. Con un caloroso ringraziamento a tutti gli intervenuti, il Direttore Generale – Dunia Romoli – ha concluso così il suo intervento: «il vostro è il motore trainante e indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi». Le sue parole hanno, una volta di più, confermato il forte legame dell’azienda con il team commerciale.

Momenti finali

Le attività del Meeting Nazionale si sono concluse con un pranzo presso il “Ristorante Mediterraneo” all’interno dell’Hotel Horizon. In continuità con la crescita degli anni precedenti, Fintel Gas e Luce conferma la simbiosi professionale con il territorio marchigiano. La prospettiva delinea un rafforzamento dell’azione territoriale e una costante ricerca di nuove realtà, a livello nazionale, cui proporre le proprie iniziative.

 

Scopri di più sui nostri partner

About Giulio
Articoli Correlati
  • All
  • Per Autore
  • Per Categoria
  • Per Tag

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.