Sperimentazione tariffaria per i clienti domestici che utilizzano pompe di calore come unico sistema di riscaldamento della propria abitazione di residenza


In attuazione a quanto previsto dalla Deliberazione 8 maggio 2014, 205/214/R/eel ,  Fintel Energia Group Spa ha aderito alla sperimentazione tariffaria , limitata solo ai clienti domestici che utilizzano le PDC nell’abitazione di residenza come unico sistema di riscaldamento le quali siano state installate dal 2008 ( anno in cui sono state inserite nell’applicazione della normativa nazionale in materia di detrazioni fiscali per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente (Legge 296/06 art 1 com347)

Il CLIENTE che intenda aderire alla sperimentazione deve presentare richiesta scritta a Fintel Spa redatta secondo il modulo standard (vedi allegati), a mezzo fax 0733 205098 oppure a mezzo posta prioritaria all’indirizzo Via Enrico Fermi 19 – 62010 Pollenza (MC)
I clienti che aderiranno alla sperimentazione si vedranno applicata la tariffa D1 agli interi consumi elettrici dell’abitazione , non solo a quelli aggiuntivi legati al funzionamento della PDC.

Esempio

Per un cliente che si vede applicata una D3 , perché utilizza già una PDC allacciata all’unico contatore dell’abitazione , l’adesione alla sperimentazione comporterà una minore spesa per le A e UC perché l’aliquota applicata alla D1 sarà sicuramente inferiore a quella della D3.

Modulistica


Newsletter

Nome:

Cognome:

Email*:

* campo obbligatorio
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n. 196 sulla privacy autorizzo Fintel Energia Group S.p.A. a contattarmi per ricevere informazioni sui propri servizi.


Contattaci