LEGGI LA NOSTRA GUIDA ALLA BOLLETTA ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE

Bolletta sintetica 2.0

In conformità con la Delibera 501/2014/R/com dell’Autorità
per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI), Fintel Energia ha realizzato una bolletta di facile lettura per venire incontro alle esigenze dei Clienti.




A partire dal 1 maggio 2016, in attuazione della Del. 501/2014 dell’AEEGSI, tutti i clienti Fintel Energia riceveranno la Bolletta Sintetica 2.0, realizzata con un formato di fatturazione più semplice e chiaro.
Con la nuova grafica saranno esposte in modo ben visibile tutte le voci più
importanti che compongono una bolletta di energia e/o gas.

Per aiutarti nella comprensione della nuova Bolletta 2.0 abbiamo predisposto un’agevole guida alla lettura, consultabile e scaricabile in questa sezione dedicata.

Gli Elementi di Dettaglio, che riportano le informazioni analitiche su tutte le voci fatturate saranno sempre disponibili nel Portale Clienti; infatti registrandoti all’area riservata, in pochi semplici passi, avrai accesso alla consultazione delle bollette nella modalità “classica” a cui sei abituato, potrai stamparle in ogni momento e avere sempre aggiornata la situazione dei pagamenti. Potrai, inoltre, comunicare l’autolettura ed avere i consumi reali sempre allineati con la fatturazione.

In alternativa potrai sempre contattarci al Numero Verde 800 979 215 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00) o inviare una mail a servizioclienti@fintel.bz per richiedere l’invio nelle modalità che preferisci.


icon
Glossario

Per dubbi, approfondimenti e risposte consulta il glossario esteso presente sul sito dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico


Bolletta energia elettrica

Bolletta gas naturale