image Richiesta esenzione Canone Rai – Anno 2017

Anno nuovo, veste nuova

Fintel gas e luce new

I più accorti l’avranno notato, abbiamo cambiato il logo e il nome ha subìto una variazione: nasce così Fintel gas e luce.

Dal 1° gennaio 2017, infatti, la vendita di energia elettrica e gas naturale avverrà attraverso la nuova ragione sociale Fintel gas e luce S.r.l., società neocostituita e controllata al 100% dalla Fintel Energia Group S.p.A.

Cosa cambia per i clienti?

In buona sostanza nulla: tutte le condizioni contrattuali restano invariate, così come i servizi di customer care e i contatti sia email che indirizzi fisici (potete consultare la sezione contatti del presente sito per ulteriori informazioni).

Cosa cambia nella forma?

Le modifiche più evidenti riguardano questioni di forma, ecco l’elenco di cosa ha assunto un nuovo aspetto:

Il nome e il logo

Abbiamo sempre venduto energia elettrica, ma anche gas. Sviluppando un ramo completamente dedicato alla vendita, abbiamo ritenuto opportuno rendere più evidente che ci occupiamo di entrambi i servizi. Allo stesso modo vogliamo che risulti chiara la linea di continuità dell’azienda nel rapporto con i clienti rimarcando, e quindi lasciando inalterato il logo e parte del nome, l’appartenenza a Fintel. Ecco quindi la nascita di Fintel gas e luce.

Il sito

Pur rimanendo raggiungibile da www.fintelenergia.it, ufficialmente il nuovo indirizzo è www.fintelgaseluce.it

I social

In questo caso abbiamo riadattato la nostra presenza nei social network per coerenza verso il servizio e chiarezza nei confronti dei clienti. Di seguito l’elenco dei nuovi contatti:

I nostri clienti troveranno ulteriori informazioni in merito alla suddetta variazione nelle bollette di prossima emissione.

Admin
About Admin
Articoli Correlati
  • All
  • Per Autore
  • Per Categoria
  • Per Tag

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.